DOMENICA 31 MARZO – CHIUDIAMO QUESTO MESE PAZZERELLO

Domenica 31 Marzo
Chiudiamo il Mese Primaverile più pazzo che c’è…
Domenica 31 Marzo a Villa i Tramonti, come ogni settimana, chiudiamo in bellezza la Settimana nella maniera più dolce…con un Pranzo Tradizionale che rende omaggio alla Nostra Cucina Romagnola più squisita, da trascorrere con i nostri cari, immersi nell’Amore più puro ed intimo della Famiglia!
Questa settimana non sarebbe potuta essere più emblematica del nostro amato Marzo Pazzerello! Il mese dei temporali improvvisi, che esplodono nel cielo notturno con grandi nuvole nere, fulmini e possenti tuoni! Con un vento così forte da scuotere le case…
E poi la quiete dopo la tempesta, che pulisce l’aria e mostra un Mare Blu intenso all’orizzonte ed i prati diventano di un brillante verde smeraldo!
L’aria ieri più calda, oggi è già più frizzante e fresca e la Natura ringrazia il temporale per averla fatta sbocciare ancora di più!
L’ultimo giorno di Marzo lo salutiamo con il sorriso, incamminandoci verso aprile, addentrandoci nel cuore della primavera!
Godendoci le ultime domeniche in famiglia, prima della chiusura dei Tramonti di Primavera…
Per quest’ultimo giorno di Marzo, il Nostro Chef ha elaborato un menu speciale, che esalti i grandi contrasti di questo mese pazzerello:
€ 30,00 a Persona. Bevande escluse.
Per i Nostri Piccoli Ospiti abbiamo elaborato un Menù alla Carta con Primi e Secondi dai Sapori Semplici
e gli Ingredienti Genuini che sicuramente soddisferanno i loro Gusti!
Se all’Interno del Menù hai identificato Alimenti che non puoi mangiare, in seguito ad allergie, intolleranze e scelte alimentari, non temere!
Per te Elaboreremo un Menù alternativo, ricco e variegato tanto quanto il menù Tradizionale!
Ti aspettiamo Domenica 31 Marzo a Villa i Tramonti per goderci un ultimo giorno del Meze Pazzerello, immersi in questa Natura che sboccia a vista d’occhio, tra il profumo dei Cespugli in fiore Ed i Cinguettii dei Passerotti che giocano tra le Fronde degli ulivi…
E Pam aspetta tutti i suoi piccoli artisti, per il Laboratorio Creativo dalle ore 14.00,
questa settimana, al centro del nostro laboratorio, il piacere di piantare un semino nella terra con le nostre mani…scoprendo l’energia che ci regala la terra e l’emozione di piantare con le nostre dita un piccolo seme, che domani sarà germoglio!
Per maggiori informazioni e prenotazioni 0541988644