Food & Music Festival 2023

Villa i Tramonti
SABATO 4-11-18-25 MARZO
SABATO 01 APRILE
Incredibili e imperdibili Sabati Sera con Cena & Musica live al Food & Music Festival!
Nel Salone si spengono le Luci e il maestoso Camino, crepitando in queste ultime serate d’inverno, lancia barlumi dorati sulle tavole imbandite.
Progetti Musicali con artisti di vario e grande pregio si alterneranno ogni sabato per accompagnarvi attraverso generi e periodi musicali diversi, regalandovi atmosfere di piacere e buon gusto!
Cibo e Musica saranno i protagonisti indiscussi di queste serate insieme alla classe, l’eleganza e la raffinatezza che contraddistinguono da sempre Villa I Tramonti!
Come Funziona
Ogni sabato apertura dalle ore 20.00.
Vi proponiamo un Menù a prezzo fisso da personalizzare in base ai vostri gusti! Dopo un ricco e classico antipasto come vuole la tradizione romagnola, potrete decidere voi quale primo piatto, quale secondo piatto e quale dessert gustare: €35, Bevande Escluse.
Per prenotazioni di gruppi superiori a 10 persone: Vino Incluso (1 bottiglia ogni 3 persone)
È richiesta prenotazione preventiva per poter creare tavoli riservati.
Verranno proposti menù alternativi in caso di Allergie, Intolleranze o scelte alimentari particolari, segnalate in sede di prenotazione.
Sono previsti menù ridotti o menù alla carta per bambini.
Il Calendario
Da Sabato 4 Marzo, per 5 Serate la Villa apre le porte al Food & Music Festival.
Abbiamo elaborato per voi un Calendario Musicale vario e di grande classe:
Noub : voce
Cristian “ Chicco “ Marini : batteria
Simone Nobili : chitarra/basso, cori
Progetto che abbraccia diversi generi e periodi musicali.
Si parte dalla bossa nova di Jobim degli anni ‘60 per arrivare a brani di Ariana Grande ed Harrry Styles dei giorni nostri passando per dei classici come quelli di M. Jackson e S. Wonder.
Il tutto eseguito con una formazione completamente acustica dove la chitarra di Simone ricopre anche il ruolo del basso.
Carlo Simonari : voce e piano chit
Tommy Baldini : chitarre e bouzouky
Progetto che abbraccia diversi generi e periodi musicali con un repertorio che parte dal panorama musicale italiano dei grandi cantautori che hanno fatto la storia della nostra musica per deviare su canzoni internazionali del genere Pop, Rock e Blues.
Giulia Boria: voce
Simone Nobili: Chitarra, basso e voce
N.F.S. è un nuovo progetto musicale e rappresenta la combinazione perfetta tra modernità ed intramontabile raffinatezza che, attraverso la scelta di brani senza tempo, offre un repertorio eterogeneo e molto particolare abbracciando tutti i generi: dal Rock al Poco, dal Jazz al soul, con arrangiamenti ed interpretazioni sofisticate, eleganti e soprattutto uniche. Il repertorio prevede, tra i tanti, brani di Sting, Jamiroquai, George Benson e John Meyer, come panorama internazionale, e Alex Britti, Mahmood e Fiorella Mannoia come repertorio tutto italiano.
Giovanni Valentini: Voce e Chitarra
Thomas Bianchi: Contrabbasso
Rod Peroni: Cajon, Mandolino e voci
Trio acustico chitarra, contrabbasso e mandolino: un atipico ensemble che per molti dei brani proposti rimane fedele al suo stampo folk, salvo poi sconfinare nel miglior pop-rock inglese ed americano, riarrangiato in maniera insolita e sorprendente.
Un progetto “disallineato”, che, con una visuale aperta e professionale, si propone di captare i migliori brani dalla egemonia musicale angloamericana, per ricondurli alle sonorità italomediterranee.
Questo è The Yes Man.