Wedding

Wedding

Sposarsi a Villa i Tramonti

Una location speciale in cui festeggiare il matrimonio, coronando “Il giorno più bello”.

Cura, premura, attenzione, passione, coinvolgimento: tante parole per indicare un solo servizio, il Nostro.

Leggi di più

La professionalità e l’organizzazione di un personale specializzato, garantiscono un pieno e completo successo, sostenuto da una cucina genuina e di qualità, rigorosamente espressa.

Il nostro fine è quello di regalarvi momenti unici e indimenticabili, fornendo ogni servizio che possa rendere la vostra festa di matrimonio una giornata davvero speciale.

I nostri spazi

La magica scenografia delle colline, il mare turchese all’orizzonte, il senso d’immensità che ti regalano i paesaggi che circondano la Villa rendono la Struttura una Location unica per Eleganza e Spettacolarità..

Il profumo inebriante dei cespugli in fiore, gli ulivi secolari rendono i giardini, in ogni stagione, una cornice fiabesca, specialmente apprezzata per i ricevimenti di matrimonio ed importanti eventi.

Leggi di più

La Villa presenta 3 Grandi Parchi, completamente differenti tra loro, per offrire lo scenario perfetto per il Grande Giorno.

Durante la Bella Stagione, la direzione offre la possibilità di cenare direttamente in mezzo al prato, godendo dell’atmosfera suggestiva delle luci e della magia della notte in Campagna.

Le Sale

Un Ampio Salone dotato di Grandi Vetrate sul Giardino, Uno Splendido Gazebo Incorniciato dalle Verdi Colline, Una Dependance per gli Eventi più Intimi, una Romantica Terrazza vista Mare per cenare sotto un Cielo Stellato…

Ogni Sala è Curata nel Dettaglio per poter offrire l’atmosfera perfetta per il tuo evento, così da rendere il tuo giorno speciale un meraviglioso ricordo.

La Sala Principale

La Sala Principale della Villa, con i suoi 245 mq è la più grande di tutto il complesso. Può ospitare fino a 250 ospiti, divisi in tavoli sia tondi che quadrati, secondo la personale necessità dell’organizzazione.

Unica nel suo genere, presenta uno stile elegante e signorile, grazie alle antiche travi in legno del soffitto e le romantiche arcate bianche che incorniciano le colonne portanti.

Leggi di più

Un antico camino accoglie gli ospiti all’ingresso della sala; durante l’Inverno, il suo tepore dona all’ambiente una delicata atmosfera familiare.

Le grandi vetrate che si affacciano sul giardino, permettono agli ospiti di godere della maestosità del panorama, che spazia fino al mare della Riviera.

La Sala Principale, con il suo fascino senza tempo, è l’ambientazione perfetta per donare importanza ed eleganza al Grande Giorno.

La Sala Cielo

La Sala Cielo, situata al secondo piano della struttura principale, è una delle sale più luminose e al contempo più intime del complesso.

Dotata di immense vetrate che mostrano il panorama, permette allo sguardo di spaziare dal mare della Riviera, fino alle verdi colline dell’Entroterra.

È proprio grazie a questa caratteristica che prende il nome di Sala Cielo; pranzando infatti in questa sala, si ha la percezione di essere sospesi nell’aria, ammirando dall’alto lo splendore dei giardini che circondano la struttura.

Leggi di più

La Sala Cielo è inoltre dotata di un’eccezionale Terrazza panoramica che, durante la bella stagione, è il luogo ideale per rinfreschi al tramonto, cene sotto il cielo stellato e pranzi all’ombra dei grandi ombrelloni bianchi.

La magia di questa terrazza è sicuramente il senso di libertà che regala la vista mozzafiato e la tranquillità del panorama attiguo.

La Sala Alba

All fianco della struttura principale, con un’incantevole vista mare, sorge la Sala Alba, che prende il nome proprio dalla sua posizione, in linea con il sole che sorge.

La Sala Alba consiste in una sala interna in mattoncini dall’illuminazione soffusa, un romantico porticato in legno e la piazza antistante la sala.

Dall’ampiezza complessiva di circa 140mq tra la sala interna ed il portico, la dependance è in grado di ospitare fino a 50 persone e si presta particolarmente per piccole cerimonie primaverili ed estive.

Leggi di più

La piazza antistante la dependance, arredata di tavoli e sedie in legno e grandi ombrelloni bianchi è il luogo perfetto per sviluppare il rinfresco iniziale, a cui segue il pasto principale ambientato sotto il grande portico in legno, circondato dalla pace che regalano i giardini della Villa.

In caso di maltempo, il Portico si presta come luogo ideale per celebrare Cerimonie Simboliche in Villa, rendendo unico questo Giorno Speciale.

Il Gazebo

Sul  versante meridionale della Villa, affacciato sul verde del Giardino Bianco, sorge il Gazebo.

Le grandi aperture della tensostruttura permettono di godere della bellezza del giardino sottostante e della pace che regalano le colline dell’entroterra.

La struttura in ferro battuto, il candore e la luminosità dei tendaggi bianchi, le due colonne portanti in mattoncini, rendono la tensostruttura unica per eleganza e finezza in tutto il complesso.

Secondo per ampiezza, con i suoi 220mq, il Gazebo rappresenta il luogo ideale per accogliere grandi ed importanti eventi.

Leggi di più

Completamente indipendente rispetto alla struttura principale, il Gazebo rappresenta una soluzione strategica per lo svolgimento di diversi momenti del Banchetto Nuziale: grazie infatti alla sua grande capienza, rappresenta l’ambiente ideale per lo svolgimento della festa finale.

In caso di maltempo inoltre, grazie anche alla determinante vicinanza con il parcheggio, il Gazebo diventa l’ambiente ideale per il rinfresco iniziale antecedente all’arrivo degli sposi, il taglio torta e l’open bar.

Nell’ipotesi infine in cui gli Sposi siano decisi a svolgere la celebrazione della Cerimonia in loco ed il tempo renda inagibile il parco, la Tensostruttura costituisce un’elegante e luminosa soluzione per donare alla cerimonia l’importanza che merita.

I Parchi

Tre ampi e maestosi Parchi fanno da cornice alla Villa, ideali per allestire magiche cerimonie e romantiche cene all’aperto nel periodo primaverile ed estivo.

Il Giardino delle Ninfee

Il Giardino delle Ninfee sorge sul versante più settentrionale della Villa. Con le sue imponenti scalinate in mattoni rosa, la piazza in pietre bianche ed un delicato corso d’acqua terminante in un piccolo stagno di Ninfee, costituisce il giardino più anziano e più strutturato della Villa.

Indicato principalmente per rinfreschi e welcome drink, rappresenta la soluzione più elegante e suggestiva per accogliere gli ospiti. Divanetti in legno, cuscini bianchi e tavoli in ferro battuto forniscono sedute armoniose con l’ambiente circostante. Pur essendo il parco più “basso”, offre un panorama mozzafiato che spazia fino al mare della Riviera.

Il Giardino dei Suoni

Il Giardino dei Suoni è il più grande parco panoramico della Villa.

Dal 2018, in seguito ad un piano di riqualificazione, è stato implementato, illuminato e reso adatto per grandi cene in giardino.

Sovrastato da più di 400 lampadine e circondato da argentei ulivi e cespugli in fiore, è il parco più suggestivo della Villa. Situato nel punto più alto, offre un panorama mozzafiato che spazia dai borghi dell’entroterra, lungo il morbido paesaggio collinare, fino al blu del mare all’orizzonte.

Leggi di più

Durante la bella stagione, la Villa offre ai grandi eventi, la possibilità di svolgere l’intero servizio della cena nel prato. Lo spettacolo del Giardino dei Suoni raggiunge il suo massimo splendore al crepuscolo, quando il Sole scende oltre gli ulivi, perfettamente in linea con la facciata della Villa e con l’ulivo millenario; il mare si tinge di azzurro chiaro e sulle colline iniziano ad accendersi pian piano i piccoli borghi. Il senso di immensità che regala questo parco non è equiparabile a nessun luogo all’interno della Villa.

Il Giardino Bianco

Sul versante Meridionale della Villa, accanto al grande Gazebo, sorge il Giardino Bianco.

Ambiente molto versatile, grazie alla sua particolare conformazione. Il Giardino Bianco, infatti, è composto da due parchi situati su due diversi livelli, messi in comunicazione attraverso una romantica scalinata in mattoni.

Incorniciato dalle Colline dell’entroterra, lontano dalla strada e contornato da siepi e cespugli in fiore, il Giardino Bianco appare come un vero e proprio angolo di paradiso, un luogo intimo e riservato, dove ambientare eventi importanti.